Wednesday, Jun 23rd

Last update08:04:02 AM GMT

Sei qui: Area Legislativa Avvisi Turismo, pubblicato il bando 'Più notti, più sogni' rivolto alle strutture ricettive del Lazio

Turismo, pubblicato il bando 'Più notti, più sogni' rivolto alle strutture ricettive del Lazio

E' stato pubblicato sui siti https://www.visitlazio.com/web/ e www.laziocrea.it l'avviso per manifestazione di interesse rivolto a tutte le strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere (inclusi gli agriturismi) imprenditoriali della Regione Lazio in possesso dei requisiti indicati nel bando. Le adesioni potranno avvenire esclusivamente per via telematica entro le ore 23:59 del prossimo 16 giugno tramite il sito di VisitLazio.com (https://www.visitlazio.com/piunottipiusogni). Per assistenza tecnico-informatica relativa a problematiche nella compilazione delle domande è possibile inviare una e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

"Più notti, più sogni – ha commentato l’Assessore al Turismo ed Enti locali, Valentina Corrado – è un’iniziativa da 10 milioni di euro, pensata per rendere la nostra Regione più competitiva, aumentare la permanenza dei turisti sul territorio e sostenere le imprese e l’indotto del settore più colpito dalla pandemia”.