Wednesday, Aug 21st

Last update07:19:26 AM GMT

Sei qui: Camminitaliani.it Eventi e Convegni Convegni "Centrali uniche di committenza e affidamento dei contratti pubblici"

"Centrali uniche di committenza e affidamento dei contratti pubblici"

E-mail Stampa PDF
Scarica questo file (convegno centrali uniche di committenza.doc)

"Centrali uniche di committenza e affidamento dei contratti pubblici" è il titolo del convegno promosso dall'Anci Lazio in programma giovedì 12 marzo 2015 a Roma, ore 9:30, presso la sala conferenze della sede di via dei Prefetti 46.

Interverranno come relaatori la Dott.ssa Guglielmina Olivieri Pennisi, Responsabile Ufficio LL.PP., Urbanistica e Edilizia dell’ANCI Nazionale, sul tema “Inquadramento normativo. Ruolo istituzionale e operativo di Anci e Ifel in materia di centrali uniche di committenza"; e il Dott. Claudio Lucidi, Docente di Accademia per le Autonomie, sul tema "Centrali pubbliche e centrali di committenze”. Sono invitati Sindaci, Assessori, Consiglieri, Segretari Comunali, Dirigenti Comunali e Responsabili dei Servizi, Responsabili delle Unioni dei Comuni e delle Comunità Montane. L'iscrizione è gratuita. In allegato la scheda di partecipazione e il programma completo dei lavori.

9 marzo 2015