Saturday, Sep 23rd

Last update08:45:18 AM GMT

Sei qui: News Legautonomie Crescita Digitale in Comune, gli enti locali e il Piano BUL

Crescita Digitale in Comune, gli enti locali e il Piano BUL

E-mail Stampa PDF
Scarica questo file (Convegno_nazionale_Crescita_digitale_in_Comune_-_Roma_22_settembre_2017__program)

Crescita digitale in Comune è l'iniziativa di Legautonomie finalizzata ad ampliare la rete che mette insieme Comuni e territori per la realizzazione di programmi di crescita del Paese, tali da contribuire allo sviluppo del Piano BUL, nella interazione tra il MISE, i soggetti attuatori individuati dal MISE e i Comuni.

Il Ministero dello Sviluppo economico ha, infatti, individuato in Legautonomie il principale promotore del Piano Banda Ultra Larga del Governo (BUL) mediante la realizzazione di azioni integrate di informazione, formazione e comunicazione per il rafforzamento della capacità amministrativa e di sviluppo della domanda pubblica di servizi di connettività ultra veloce.

Al convegno del prossimo 22 settembre a Roma, presso la Sala del Tempio di Adriano, interverrà il Sottosegretario Antonello Giacomelli oltre ai rappresentanti degli enti locali e delle Regioni.

Per info contattare la segreteria organizzativa di Legautonomie – Tel.: 06 697 6601 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

In allegato il Programma dei lavori con il link al modulo per l'iscrizione.

La partecipazione è gratuita.