Tuesday, Dec 12th

Last update08:02:28 AM GMT

Sei qui: News Legautonomie Legautonomie Lazio riorganizza la Presidenza con i coordinamenti provinciali

Legautonomie Lazio riorganizza la Presidenza con i coordinamenti provinciali

E-mail Stampa PDF

Legautonomie Lazio riorganizza la sua Presidenza con la nomina di due nuovi componenti e la designazione dei responsabili dei coordinamenti provinciali di Frosinone, Viterbo e Rieti.

Nel gruppo di Presidenza dell’Associazione regionale di Enti locali rientra la Vice Presidente, Cristina Maltese, e Giuseppe Pungitore, Presidente di Confservizi Lazio.

Nel corso dell’ultima riunione di Direzione, il Presidente di Legautonomie Lazio, Bruno Manzi, ha comunicato la decisione di “realizzare articolazioni territoriali dell’Associazione con l’obiettivo di essere sempre più vicini agli enti associati e garantirne la presenza e il supporto sul territorio. I Comuni avranno, così, anche il supporto dei coordinatori provinciali, veri e propri punti di riferimento sul territorio ”.

Il coordinamento dell’area della provincia di Rieti è affidata al Sindaco di Ascrea, Dante D’Angeli, mentre per la provincia di Frosinone sarà responsabile il sindaco di Serrone, Natale Nucheli. Per quanto riguarda, invece, i Comuni associati della provincia di Viterbo, punto di riferimento è indicato nella persona dell’Assessore del Comune di Viterbo, Sonia Perà.