Wednesday, Aug 23rd

Last update08:49:23 AM GMT

Sei qui: Rivista

Rivista

Copertina numero 4-2016

Orientamenti Amministrativi è il mensile della Lega delle Autonomie.

Un grande tema riguarda ormai la stretta relazione tra modernizzazione dello Stato e diritti dei cittadini: quello della comunicazione. Ovvero del rapporto, sempre più interattivo, tra istituzioni, pubblica amministrazione e aziende di pubblico servizio ed il complesso sistema sociale ed economico che costituisce identità, utenza, appartenenza. Un tema articolato (informazione, rapporti con i media, sportelli, reti, comunicazione integrata, uffici relazioni con il pubblico, banche dati, pubblicità, eventi, eccetera) che è contemporaneamente materia di interesse professionale, di ricerca scientifica e di insegnamento.

Orientamenti Amministrativi è un importante strumento di analisi e approfondimento di carattere amministrativo a cui collaborano specialisti - istituzionali, universitari e professionali - tra i più qualificati in Italia e in Europa.

E’ destinata alla pubblica amministrazione come strumento di conoscenza e di cambiamento, all’impresa e agli operatori professionali interessati al rapporto pubblico-privato e ai cambiamenti sempre più frequenti normativi e amministrativi. Orientamenti Amministrativi viene inviato a tutti gli Enti aderenti all’Associazione.

Scarica la rivista

Scarica l'inserto

E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

» Consulta la rivista